ALA OFFICINE
Leader nel mercato italiano delle costruzioni oleodinamiche
Oggi ALA OFFICINE SPA è leader nel mercato italiano delle costruzioni oleodinamiche, e importante punto di riferimento nel mercato europeo e nord americano dei giunti oleodinamici.
Annovera tra la sua clientela i più importanti costruttori a livello internazionale di macchine per movimento terra, per il sollevamento, per l’agricoltura ed altri importanti settori.
Tutte le lavorazioni sono gestite da un moderno sistema informatico, specializzato per la gestione, la progettazione e la programmazione industriale, che sovrintende alle funzioni delle più moderne macchine utensili e centri di lavoro a Controllo Numerico, quali:
- Centri di lavoro a 4 assi CNC per dimensioni fino a 800 x 600 x 1.100 mm;
- Torni CNC per diametri fino a 1.000 mm e lunghezze fino a 4.000 mm;
- Rettifiche CNC, a testa orientabile e a doppia testa di molatura;
- Saldatrici MAG e TIG, robot di saldatura e WPS certificate ASME;
- Impianti automatici di lavaggio, di assemblaggio, di verniciatura, di collaudo a pressione e di prove di affidabilità prodotto.
Per fornire un servizio sempre più valido, da molti anni ALA OFFICINE SPA completa i propri giunti oleodinamici con applicazioni elettriche per ogni utilizzo: collettori rotanti di grande qualità, adatti per ogni tipo di segnale (Potenza e CAN BUS) e per ogni tipo di esigenza.